NO SPACE? NO PROBLEM. FERNOX AGGIUNGE UN NUOVO FILTRO ALLA SUA GAMMA DI PRODOTTI

Esperto nel trattamento dell’acqua, Fernox, ha lanciato il nuovo TF1 Sigma Mini, sigillato e ultra-compatto, offrendo una soluzione pratica di filtrazione per sistemi di piccolo volume con spazio limitato. Con un’eccellente capacità di raccolta per catturare i contaminanti del sistema, è semplice da installare e da manutenere. Aggiungendo il TF1 Sigma Mini all’ampio portafoglio di Fernox, gli installatori possono ora trovare un’opzione di filtro per soddisfare ogni esigenza.

Combinando la qualità del marchio Fernox con un design semplice e ultra-compatto, il nuovo filtro magnetico TF1 Sigma Mini di Fernox è ideale per l’edilizia sociale, le nuove costruzioni e sistemi di riscaldamento di piccolo volume. Il filtro è pronto per l’installazione ed è facile da montare in meno di due minuti grazie al suo design con collettore a presa scorrevole. Ideale per l’installazione orizzontale su tubazioni verticali, il filtro sigillato può essere installato in spazi ristretti poiché richiede solo uno spazio di 106 mm per le tubazioni.

Il filtro funge anche da comodo punto di dosaggio per la gamma di trattamenti chimici dell’acqua di Fernox, dotato di un esclusivo punto di scarico che consente una pulizia o uno svuotamento rapido e controllato senza la necessità di smontare il filtro.

Basato sulla tecnologia del modello originale Sigma e supportato da una garanzia straordinaria di 10 anni, il TF1 Sigma Mini è progettato per proteggere la caldaia dagli effetti dannosi dei detriti corrosivi circolanti, oltre a fornire agli installatori un’opzione compatta e prestazioni affidabili. Con uno dei valori kV più alti rispetto ai filtri di dimensioni simili sul mercato, il TF1 Sigma Mini è progettato per garantire una perdita di pressione minima oltre a mantenere un’elevata efficienza di raccolta.

Ernie McDonald, Direttore Generale di Fernox, ha dichiarato: “Il TF1 Sigma Mini è un’aggiunta eccellente al nostro portafoglio di filtri e dimostra il nostro impegno costante nell’adattarci e innovare. Qualunque sia il tipo di sistema o lo scenario che si trovano ad affrontare in cantiere, indipendentemente da quanto sia limitato lo spazio attorno alle tubazioni o alla caldaia, gli installatori possono contare su Fernox per un filtro ad alte prestazioni e trattamenti chimici dell’acqua affidabili. Tutti gli immobili devono poter beneficiare di un sistema di riscaldamento centrale pulito ed efficiente e il nostro ampio portafoglio fornisce tutto il necessario per portare a termine il lavoro.”

Il nuovo TF1 Sigma Mini è disponibile con allacci per tubazioni da 22 mm, presso i rivenditori a livello nazionale. Per ulteriori informazioni visita: www.fernox.com/tf1-sigma-mini.

Fondata nel 1964, Fernox è un produttore leader di prodotti chimici per il trattamento delle acque, filtri per sistemi di riscaldamento centralizzato, materiali di consumo per impianti idraulici e servizi di diagnostica. Fernox ha pionieristicamente sviluppato prodotti energeticamente efficienti sia per tecnologie tradizionali che rinnovabili in applicazioni domestiche e commerciali. La società opera come una filiale di MacDermid Enthone Industrial Solutions, un produttore globale diversificato di prodotti speciali ad alta tecnologia e fornitore di servizi tecnici, ed è un’unità commerciale di Element Solutions Inc.

Country