Politica di Sostenibilità

Il nostro impegno a fornire responsabile socialmente e ambientalmente il suono dei processi di fabbricazione e delle politiche è una parte fondamentale di Fernox strategia di crescita globale. La nostra visione è quella di essere un leader del settore e di innovazione nelle aree della sicurezza e della salute e dell’ambiente al fine di fornire a basso impatto di carbonio, di alta qualità e leader di mercato che i prodotti per il trattamento delle acque, che sono progettati per ridurre il consumo di energia e le emissioni di gas a effetto serra generate da domestico e commerciale dei sistemi di riscaldamento centrale.

Fernox R&D e siti di fabbricazione siano conformi a tutte le normative applicabili e sono soggetti a revisione contabile indipendente e accreditato da organizzazioni come BSI, KIWA, BELGAQUA, EST. Fernox i siti sono registrati sotto i seguenti sistemi di gestione:

  • ISO 9001 Sistema di gestione della qualità (QMS)
    ISO 14001 Sistema di Gestione Ambientale (EMS)
    OHSAS 18001 per la salute e la sicurezza sul lavoro (OH&S)

In aggiunta, Fernox prodotti sono fabbricati, distribuiti, utilizzati e smaltiti o riciclati in una sicura e sostenibile. La qualità e l’integrità dei nostri prodotti vengono verificati mediante robusti e, dove applicabile, industria specificato i regimi di test come ad esempio UK BuildCert.