Quando è opportuno filtrare il fluido+ Protector essere utilizzato in un sistema di riscaldamento?

Filtrare il fluido+ protettore deve essere utilizzato solo in combinazione con un sistema in-linea filtro, che può trattenere e contenere la presenza di detriti nel sistema prima di rimozione sicura.

È ideale per l’uso nei casi in cui un sistema è stato precedentemente puliti o lavati, ma successivamente non è stato adeguatamente protetto in modo ulteriore corrosione ha avuto luogo. È adatto anche per i sistemi con scarsa progettazione o portate di flusso basse che rendono la pulizia convenzionale difficile. Filtrare il fluido+ Protector consente lo spurgo in corso e raccolta dei detriti di sistema. Livelli di trattamento dovrebbe essere controllato annualmente come parte di un intervento di manutenzione e programma di manutenzione per garantire una protezione completa.

Quando ho la dose con caldaia Silenziatore di rumore F2, non ho bisogno di usare anche un Protettore Fernox?

Sì, Fernox caldaia Silenziatore di rumore F2 è progettato per essere utilizzato con qualsiasi Fernox protettore.

Essa dovrebbe essere lasciato permanentemente nel sistema con protezione F1 o filtrare il fluido+ protettore e sostituito o rabboccato allo stesso tempo.

Ciò che è fluido filtro protettore+?

Si tratta di un innovativo, inibitore universale pacchetto che utilizza l’inibizione di comprovata qualità di protettore Fernox F1 con un disperdente attivo.

Questa formulazione unica è progettato per rilevare, sollevare e consegnare magnetici e non magnetici- detriti per un’in- linea filtro del sistema.

Posso utilizzare Fernox protezione F1 o filtrare il fluido+ protettore in vecchi sistemi?

Fernox protettori sono adatti per l’uso su sistemi di tutte le età. Tuttavia, sarebbe vantaggioso per pulire e sciacquare il sistema con detergente Fernox F3 per rimuovere il fango prima di aggiungere la protezione F1.

In alternativa, il Fernox universale di filtrare il fluido+ Protector è in grado di offrire il fango e detriti di un esistente il filtro in linea o installato una nuova TF1 Filtro, proteggendo il sistema contro ulteriormente la formazione di corrosione.

Possibile perdita Fernox sigillanti essere usati in combinazione caldaie?

Sì, tutti Fernox perdita interna saldatori, come Fernox Turafalle F4, sono sicuri per uso con combinazione e altri a basso contenuto di acqua caldaie.

Essi non sono valvole di blocco o sfiati. Sigillante turafalle F4 Express è consigliato per tutti i sistemi pressurizzati come questo può essere aggiunto in 30 secondi attraverso un radiatore, ciclo di riempimento o Fernox TF1 Filtro, senza la necessità di scaricare l’impianto.

È sicuro il vuoto centrale di riscaldamento di acqua nello scarico?

Si deve solo scaricare il sistema di riscaldamento centrale acqua in fallo di acqua o di scarico di un serbatoio settico.

Mai il sistema di scarico acqua in strada o scarichi di acqua piovana calanchi come queste vanno direttamente nei fiumi. Non versare mai acqua proveniente da un impianto di riscaldamento centrale sul giardino o prato.

Quanto tempo sarà Fernox protezione F1 o filtrare il fluido+ Protector ultimo?

Normalmente un trattamento avrà la durata di vita del sistema, ma un controllo annuale per determinare se un ulteriore dosaggio è necessario è raccomandato.

Se il sistema viene scaricato, si avrà bisogno di essere nuovamente trattata con un ulteriore dose completa di protezione. È possibile verificare se il sistema è correttamente dosato utilizzando una protezione Fernox Kit di prova.

Posso sovradosaggio con Fernox protezione F1 o di fluido del filtro protettore+?

No, il sovradosaggio non è dannosa per il sistema. È importante per garantire una sufficiente protezione è presente nel sistema.

Vi è un kit di prova e di un servizio postale il servizio di test per verificare la concentrazione di protezione. Fare riferimento a protezione del Kit di prova prodotto foglio dati per ulteriori indicazioni.