FERNOX per esibire migliori —in- prodotti di classe con le sue innovazioni più recenti presso MCE

I visitatori dello stand Fernox presso MCE – Mostra COVEGNO EXPOCOMFORT 2018 sarà il primo a vedere la nuova aggiunta alla TF1 Filtro Omega gamma finalizzata alla luce del mercato commerciale. La mostra offrirà anche una preziosa opportunità per parlare con il team Fernox e acquisire una chiara comprensione di come la societã trusted acqua chimica filtri e trattamenti può influire positivamente sulla efficienza energetica nonché di estendere la caldaia e la durata del sistema.

Luogo dal 13-16th Marzo 2018 in Fiera Milano, MCE — MOSTRA COVEGNO EXPOCOMFORT è il leader mondiale biennale per il residenziale e industriale gli impianti di riscaldamento e di aria condizionata e di energie rinnovabili.

Efficienza energetica resta una delle principali forze trainanti per la mostra. Dato l’impatto positivo Fernox prodotti possono avere per migliorare le prestazioni e l’efficienza delle tradizionali e rinnovabili sistemi di riscaldamento — rimane una data importante nella societã evento calendario.

Lo specialista e tecnicamente focalizzata Fernox team fornirà una panoramica completa di acqua chimica trattamenti inclusi i detergenti, gli inibitori e protettori, perdita dei saldatori e calcare rimedi. Con i prodotti sviluppati specificamente per i tradizionali e rinnovabili sistemi di riscaldamento, i visitatori possono essere sicuri di trovare un prodotto in grado di soddisfare le loro esigenze.

In prima linea di innovazione chimica è Fernox fluido filtro + protezione. Specificamente progettato per lavorare al fianco di tecnologia di filtro, combina un disperdente Attivo con protezione Fernox F1 formulazione per contribuire a sollevare e trasportare magnetici e non magnetici di detriti di un filtro per la ritenzione e la rimozione.

Lo stand ospiterà anche la gamma completa di Fernox di elevata qualità e sistema di filtri per applicazioni residenziali e commerciali di installazioni, tutti di che cattura e contengono entrambi magnetici e non magnetici di detriti di sistema. Questa è una caratteristica unica in la loro efficacia e la loro capacità di influenzare positivamente il livello di efficienza del sistema e la longevità e la protezione contro tutti i tipi di detriti.

€così come fedeli espositori MCE, Fernox utilizzerà il caso per offrire un’anteprima del nostro nuovo filtro in ottone, che consentirà di estendere il nostro TF1 Omega range del filtro. Ideale per illuminare le applicazioni commerciali, è disponibile con 1 ¼ pollice o 1 pollice ½ taglia di tubo opzioni. Fornendo le stesse prestazioni leader del mercato come standard interno, TF1 Filtro Omega — ci aspettiamo di ottenere preziose e il feedback iniziale dai partecipanti.”

Per ulteriori informazioni su una vasta gamma di acqua chimica trattamenti e le opzioni di filtro si prega di visitare il sito: www.fernox.com e acquisire la Mostra aggiornamenti via Twitter durante MCE seguire @Fernox

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *